IL BURATTO

Appartamento di circa 110 mq molto curato negli arredi risalenti agli inizi '900, situato al primo piano con loggetta dove poter pranzare all'aperto ammirando la pineta. Composto da 3 camere (5 posti letto), due delle quali con grandi letti in ferro battuto e lavabo con acqua corrente come era in uso nelle antiche dimore, cucina con lavastoviglie, grande zona living con focolare, zona pranzo e bagno con doccia.

Vi è anche un ripostiglio dove è situata la lavabiancheria.

L'appartamento è tipico toscano con grande focolare come era consueto nelle antiche dimore contadine. L'esterno dell'immobile è tutto in antica pietra toscana.

Accesso ospiti

Avete a disposizione tutto l'appartamento, inoltre potete accedere alla piscina, camminare in mezzo ai nostri vigneti, oliveti etc..rinfrescarvi nella pineta che si trova giusto in fronte all'appartamento.

Interazione con gli ospiti

L'appartamento è di proprietà di mia suocera, io l'aiuto essendo Lei di età non più giovane.

L'appartamento è affittato come casa vacanze per cui da dettami della Regione Toscana in vigore dal 01.01.2017 deve essere affittato per un minimo di 7 giorni per ciascuna prenotazione.

Il quartiere

Apprezzerete la tranquillità, il vivere in mezzo alla natura, ma anche la comodità di essere a soli 5 km dal Centro di Arezzo, e a soli 5 km dall'ingresso dell'autostrada A1 che vi dà la possibilità di raggiungere Firenze, Siena, etc. velocemente.

Ho letto e accetto la Privacy Policy