IL CAVALIERE

Situato al primo del vecchio fienile, vi si accede da una scalinata in mattoni tipici toscani arrivando in una loggetta da dove si può ammirare il panorama. Qui nella loggetta si trova la porta di ingresso dell'appartamento.

È arredato in stile Vintage, con pezzi originali di design degli anni 70/80, quali i divani, i lampadari del soggiorno/zona pranzo e le luci ambiente.

È composto da una camera matrimoniale una camera con due lettini, il soggiorno/zona pranzo, kitchnette attrezzata di tutto l'occorente per poter cucinare, toilette bagno con ampia doccia.

La camera padronale ha un letto queen size e baldacchino con mustiquaire, divano sempre vintage e armadio; anche qui i pezzi di arredo sono ricercati come il lampadario a gocce in cristallo e la plafoniera sempre a gocce di cristallo.

La camera con due letti singoli: qui l'atmosfera è più easy, nota molto particolare al posto del classico armadio sono state inserite delle mensole in legno di ulivo e creato un attaccapanni molto moderno.

Il bagno con doccia e servizi è sui generis in quanto il bancone dove si appoggia il lavabo è tutto in legno d'olivo; sotto al bancone e stata inserita una lavatrice.

Il soggiorno/zona pranzo ha un'impronta unica, con una grande finestra con vista sulla nostra piscina e dalla quale la zona si riempie di luce; tavolo da pranzo, divano vintage lampadari e luci ambiente di design anni 70/80, Tv e caminetto.

La Kitchenette è piccola ma attrezzata di tutto il necessario per cucinare, lavastoviglie, forno a microonde, Nespresso, tostapane e logicamente frigorifero.

La particolarità e che nel lato della cucina ci sono due grandi finestre che all'esterno sono state lasciate con mattoni a scacchiera come nel vecchio fienile; inoltre sia dalla finestra della camera padronale che dalla finestra della cameretta, si ha una magnifica vista sulla piscina a sfioro e si godono appieno i colori dei tramonti toscani.

Ho letto e accetto la Privacy Policy